Ville e Dintorni®

Specialisti in case decisamente speciali, ma non solo!

Ville e case indipendenti di ogni metratura • Ville di prestigio • Casali di pregio • Case di campagna • Eleganti immobili d’epoca • Appartamenti di classe e di tecnologia • Loft e open space

La vendita di una casa è la prima missione di ogni realtà immobiliare. Più di un obiettivo: è un essere così profondo da poterlo definire come un’autentica natura che orienta le attività dei professionisti dell’immobiliare.

Quindi, centrale, è la capacità di acquisire immobili da mettere in vendita. Questo è il risultato di azioni, lineari ma non sempre, che conducono alla soddisfazione di clientela e professionista. Prima di esse ci sono lo studio della domanda (chi cerca che cosa, o meglio, che casa!), l’esame dell’offerta (quali case ci sono? O anche, con una punta di ironia, cosa abbiamo in casa da vendere?). Facile, no?

Ma la casa è il bene più costoso e più caro che ciascuno possiede, foriero di valori e di affetti. Rispecchia l’identità dei proprietari, i loro desideri, la vita di ogni giorno. E poi, ogni casa, si trova su un territorio, non si può mai prenderla in assoluto, la casa va contestualizzata, piuttosto.

Perché la costruzione di una residenza unifamiliare o di un residence trae informazione dai dettagli del luogo: materiali utilizzati, soluzioni spaziali, tinteggiature e arredi. E Immobili Srl è attiva proprio sul territorio delle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, grazie a un’esperienza di oltre 40 anni e una rete consolidata di relazioni.

Per queste ragioni, vendere una casa non è un tentativo, ma è il frutto di un ascolto che diventa conoscenza, di un’esperienza maturata in un territorio e nei suoi dintorni, con le sue bellezze paesaggistiche oppure con le sue opportunità di lavoro, a seconda delle scelte che ne motivano l’acquisto.
E vendere una casa nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese richiama per sua natura i paesaggi d’acqua dolce, come fiumi e laghi, i prati e la verde brughiera.

I proprietari che, per vari e tutti legittimi motivi, intendono cedere la propria abitazione, hanno bisogno di professionisti dell’immobiliare che questi territori li conoscono davvero. E che siano altrettanto disposti a conoscere la storia di ciascun immobile, delle trasformazioni che eventualmente ha attraversato, per arrivare a formulare il quadro completo delle sue potenzialità. Così la casa in vendita avrà completato i suoi contenuti e la sua immagine, e sarà più convincente per gli interessati al suo acquisto.

Immobili Srl offre consulenza e gestione professionale durante tutto il ciclo di vendita immobiliare.

Dall’esame degli elementi prevendita, all’acquisizione dell’immobile, alla stesura di un piano efficace di marketing immobiliare fino al completamento di tutte le pratiche necessarie per una vendita serena.

Ville a Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese e laghi.

Se ha una casa da vendere a Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese e province, ci scriva nel modulo:

7 + 5 =